SERVIZI SOCIAL NETWORKS

Racconto la tua storia e la condivido con il mondo.

Dopo aver progettato insieme a te il Piano di comunicazione e il Calendario Editoriale sviluppo e gestisco la tua  identità sui principali social media, da Facebook a Twitter, da Pinterest a Youtube, da Foursquare a Google+. Mi preoccupo di aggiornare quotidianamente il tuo social network con post, filmati, foto, contest e approfondimenti dalla rete.
Per rendere efficace la tua presenza sui social instauro un dialogo diretto con il cliente. Supporto lo sviluppo del passaparola,  faccio in modo che si parli di te sulla rete.

L'errore più grande delle aziende? Spendere male i soldi per la comunicazione!


Perché aprire un profilo aziendale Facebook, Twitter, Google+, Instagram?




Dai la giusta impronta alla tua immagine!

Che aspetti a fruttare i social networks per aumentare i tuo business?? 
Ogni giorno vedo aziende che si lanciano nel mondo dei social network ma ancora troppo spesso senza alcuna strategia. Oggi i social network rappresentano per l’azienda un canale di comunicazione da cui non si può prescindere per poter attuare una strategia efficace. Ciò in tutti i campi: politico, istituzionale, culturale, privato. Affidati sempre ad un professionista in carne e ossa che sappia fornirti gli strumenti giusti! 




Serve l'idea! Fatti guidare da chi conosce il mondo del web! 

Per fare bene sui social media, ad una azienda occorrono ottime idee, una strategia lungimirante, un buon piano editoriale e la disponibilità a investire! 
Non basta più pubblicizzarsi attraverso i giornali o senza coinvolgere i propri seguaci! 
Bisogna creare contenuti di qualità che coinvolgano le persone e facciano sì che si questi si sentano parte dei vostri progetti!







E’facile aprire un account Twitter o creare una pagina Facebook

Adoperare tali mezzi per dare vita a una solida community può non rivelarsi altrettanto semplice.  Per questo è necessario prevedere una serie di contenuti sequenziali, bisogna creare un vero e proprio puzzle per lanciare la strategia e lanciarsi nel mondo Social!







Nessun commento:

Posta un commento